Ultima modifica: 31 Agosto 2020

1 settembre 2020 INCONTRO GENITORI

Invito ed indicazioni per l’incontro con i genitori delle classi prime della scuola primaria.

2. incontro genitori classi prime primaria

Circ. n. 2 – Alunni

Oggetto: INCONTRO GENITORI CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA

siamo lieti/e di incontrarvi per illustrare l’offerta formativa e l’organizzazione dell’anno scolastico che sta per iniziare.

Abbiamo voluto mantenere la consuetudine di incontrarvi personalmente, per cui vi attendiamo

martedì 1 SETTEMBRE 2020 presso l’auditorium di San Salvatore in via Castello 8/a

l’attuale situazione sanitaria ci impone alcune cautele, a tutela della salute di ciascuno, per questo  abbiamo scelto una sede con una capienza molto vasta (l’Auditorium San Salvatore) ed organizzeremo due incontri distinti così da avere un numero contenuto di persone nello stesso ambiente. La modalità scelta è stata quella di formare i due gruppi utilizzando come criterio l’iniziale del cognome dei bambini per cui:

1 – se vostro/a figlio/a ha il cognome la cui iniziale è compresa dalla A alla F siete invitati alle ore 18:30

2 – se vostro/a figlio/a ha il cognome la cui iniziale è compresa dalla G alla Z siete invitati alle ore 20:45

Per evitare ogni forma di assembramento sarà consentito l’ingresso ad un solo genitore e non sarà consentito portare i bambini.

Per accedere all’incontro sarà richiesta l’igienizzazione delle mani con il gel messo a disposizione e l’utilizzo della mascherina da parte di ciascuno, sulle poltrone in modo alternato saranno indicate le postazioni utilizzabili, se doveste attendere per l’ingresso vi chiediamo di rispettare il metro di distanza,

siamo certi di poter contare sul rispetto di tutte le norme indicate.

Al termine dell’incontro vi saranno consegnate le credenziali per l’accesso al registro elettronico e le cedole librarie, e saranno illustrate le modalità per l’accesso alla piattaforma on line utilizzata dalla scuola.

Chiedo la cortesia di far circolare l’informazione anche attraverso i canali utilizzati abitualmente per le comunicazioni tra genitori.

In attesa di incontrarci personalmente, porgo i più cordiali saluti.

Dott.ssa Elisabetta Zani