Ultima modifica: 6 Giugno 2022

CIRCOLARE 94

Pubblicazione pagelle secondaria di I°grado

CLASSI PRIME E SECONDE

Si comunica che le pagelle saranno pubblicate on line, attraverso il Registro Elettronico martedì 14 giugno 2022.

I genitori degli alunni/e non ammessi/e alla classe successiva saranno convocati dagli insegnanti attraverso il Registro Elettronico e/o comunicazione telefonica prima della pubblicazione delle pagelle come da normativa vigente, entro le ore 19:00 di lunedì 13 giugno, concordando una data con i docenti per un colloquio di restituzione.

I docenti della scuola secondaria sono a disposizione delle famiglie degli alunni ammessi alla classe successiva per eventuali chiarimenti sul documento di valutazione o altra comunicazione, nelle giornate di lunedì 13/06/22 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 e martedì 14/06/22 dalle ore 14:00 alle ore 15:00, on line, previa richiesta di colloquio (attraverso il registro elettronico) ai docenti da far pervenire entro la sera del 12/06/2022. Si consiglia ai genitori degli alunni che hanno una o più insufficienze di contattare il docente della disciplina per concordare le attività estive che possano contribuire al recupero degli apprendimenti.

CLASSI TERZE

Si comunica che le pagelle saranno pubblicate on line, attraverso il Registro Elettronico sabato 11 giugno 2022, contestualmente saranno esposti all’ingresso della scuola secondaria di primo grado gli elenchi degli/delle alunni/e ammessi/e a sostenere l’Esame di Stato.

I genitori degli alunni/e non ammessi/e all’Esame di Stato del primo ciclo saranno convocati dagli insegnanti attraverso il Registro Elettronico e/o comunicazione telefonica prima della pubblicazione delle pagelle come da normativa vigente, con la possibilità di un colloquio con i docenti dalle ore 11:00 alle ore 12:00 di giovedì 09 giugno.

Dott.ssa Elisabetta Zani