Ultima modifica: 28 Maggio 2021

Restituzione dispositivi in comodato d’uso SECONDARIA

Circolare n. 103 – Alunni

Rodengo Saiano, 18 maggio 2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

della scuola SECONDARIA di primo grado

classi PRIME e SECONDE

dell’IC di Rodengo Saiano

Oggetto: modalità di restituzione dei dispositivi avuti in comodato d’uso

la restituzione dei pc portatili e dei tablet, ricevuti in comodato d’uso gratuito, potrà avvenire dal giorno 19 MAGGIO 2021 nei seguenti giorni:

LUNEDI’ dalle ore 11:00 alle ore 16:00 MERCOLEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 12:00 VENERDI’ dalle ore 11:00 alle ore 13:00

La consegna avverrà in ambiente aperto, all’entrata principale della scuola secondaria.

E’ naturalmente richiesto che i genitori si presentino con i dispositivi completi (pc e tablet con il relativo carica batteria), si raccomanda il rispetto della distanza minima prevista di sicurezza (1 metro tra una persona e l’altra) e l’utilizzo della mascherina.

Si allega il modulo di restituzione che dovrà essere compilato dal genitore/tutore. Per chi non ha la possibilità di stampare, il modulo potrà essere compilato alla consegna del dispositivo.

Modulo_restitutzione_Comodato_uso_

La dirigente scolastica Dott.ssa Elisabetta Zani