Ultima modifica: 7 Giugno 2021

Pubblicazione pagelle SECONDARIA

Circ. n.  106 – Alunni

Rodengo Saiano, 7 giugno 2021

Ai genitori degli alunni/e della scuola secondaria dell’I.C. di Rodengo Saiano

e pc. Ai docenti – Al sito web dell’Istituto

Oggetto: pubblicazione pagelle ed incontro genitori della scuola secondaria di 1^ grado

CLASSI PRIME E SECONDE

Si comunica che le pagelle saranno pubblicate on line, attraverso il Registro Elettronico sabato 12 giugno 2021.

I genitori degli alunni/e non ammessi/e alla classe successiva saranno convocati dagli insegnanti attraverso il Registro Elettronico e/o comunicazione telefonica prima della pubblicazione delle pagelle come da normativa vigente, con la possibilità di un colloquio con i docenti dalle ore 15:30 alle ore 16:30 di venerdì 11 giugno.

I docenti della scuola secondaria sono a disposizione delle famiglie degli alunni ammessi alla classe successiva per eventuali chiarimenti sul documento di valutazione o altra comunicazione dalle ore 9:00 alle ore 10:00 di lunedì 14 giugno 2021, on line, previa richiesta di colloquio, attraverso il registro elettronico, ai docenti da far pervenire entro la sera del 12/06/2021. Si consiglia ai genitori degli alunni che hanno una o più insufficienze di contattare il docente della disciplina per concordare attività estive che possano contribuire al recupero degli apprendimenti.

CLASSI TERZE

Si comunica che le pagelle saranno pubblicate on line, attraverso il Registro Elettronico sabato 12 giugno 2021, inoltre contestualmente saranno esposti all’ingresso della scuola secondaria di primo grado gli elenchi degli/delle alunni/e ammessi/e a sostenere l’Esame di Stato.

I genitori degli alunni/e non ammessi/e saranno avvisati e convocati prima dell’affissione degli esiti.

Dott.ssa Elisabetta Zani