Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

Incontro presentazione scuola SECONDARIA di primo grado iscrizioni a.s. 2021-2022

Circ. n. 52 – Alunni

Rodengo Saiano, 15 dicembre 2020

Ai genitori degli alunni delle classi quinte dell’I.C. di Rodengo Saiano

e p.c.     Ai docenti delle classi prime della scuola secondaria

OGGETTO: INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’IC DI RODENGO SAIANO PER LE ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Si invitano i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria a partecipare ad un incontro informativo sull’offerta scolastica e sulle modalità di iscrizione.

L’incontro si svolgerà online mediante l’applicazione MEET e si terrà il giorno

GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021 – ORE 20,30

Per partecipare è sufficiente cliccare sul link meet.google.com/rmw-dwon-foi

Si ricorda inoltre che le iscrizioni avranno inizio dal 4 gennaio 2021 e che il termine ultimo è stabilito per il 25 gennaio 2021.

Seguirà comunicazione con le indicazioni dettagliate per le iscrizioni e si consiglia di visitare il sito della scuola per eventuali aggiornamenti.

Cordialmente.

Dott.ssa Elisabetta Zani