Ultima modifica: 28 Dicembre 2020

Attività pomeridiane secondaria

Circ. Alunni n. 55

Rodengo Saiano, 28 dicembre 2020

Ai genitori degli alunni e delle alunne della scuola secondaria dell’I.C. di Rodengo Saiano

e pc ai docenti della scuola secondaria dell’IC di Rodengo Saiano

OGGETTO: invio del calendario rivisto delle attività di ampliamento dell’offerta formativa

Gent. mi genitori,

inoltro il calendario delle attività pomeridiane rivisto alla luce della sospensione delle attività in presenza delle classi seconde e terze, in linea di massima non ci sono stati cambiamenti significativi ma è importante che ciascuna famiglia lo verifichi.

Ricordo che quando le attività hanno inizio alle ore 14:00 i ragazzi e le ragazze possono fermarsi a scuola con il pranzo al sacco, se invece le attività hanno luogo a partire dalle ore 15:00 rientrano a casa e poi tornano a scuola.

In caso di assenza programmata dalla famiglia per il pomeriggio è indispensabile avvisare i docenti, in questo caso è possibile inviare la giustificazione già dalla mattinata in modo tale che risulti di assoluta evidenza a ciascun docente che l’alunno/a deve uscire alle 13:30.

Per le classi prime e seconde si inoltra il protocollo covid-19 predisposto dall’associazione che gestisce il progetto e che ha già lavorato in presenza con molte scuole nella prima parte dell’anno. Gli alunni manterranno indossata la mascherina, e saranno igienizzate le mani prima dell’avvio delle attività. Ogni scacchiera ed i relativi pezzi saranno igienizzati al termine di ogni lezione.

Dott.ssa Elisabetta Zani

Protocollo Anti_Covid Scacchi a Scuola