Ultima modifica: 12 Aprile 2021

Rodengo Saiano, 10 aprile 2021

Circ. n. 92 – ALUNNI

Circ. n. 94 – PERSONALE

Ai genitori delle alunne e degli alunni

delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

dell’IC di Rodengo Saiano

OGGETTO: RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA delle classi seconde e terze

della scuola secondaria di primo grado

L’OM del Ministro della Salute del 9 aprile 2021 prevede che la Lombardia sia collocata tra le Regioni in fascia arancione, questo consente alle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado di riprendere le attività in presenza completando così per il nostro Istituto Comprensivo il rientro della totalità delle classi.

Per l’attività didattica non sono state impartite ulteriori disposizioni in merito alle procedure per il contenimento del contagio, per cui si manterranno le misure già attivate: distanziamento, igienizzazione frequente delle mani e la misurazione della temperatura da parte della famiglia.

Si chiede di mantenere la consueta collaborazione per la segnalazione dei casi di positività o di contatto stretto per ridurre il più possibile la circolazione del virus in ambito scolastico, così come il trattenimento a casa degli alunni/e in caso di manifestazione di sintomi influenzali.

In allegato l’OM del 9 aprile 2021

Elisabetta Zani